Ditta Individuale - Roma Lido di Ostia - Tel. .3274089144 - P.IVA 14132551004  -
 
  Cookie Policy  -  Privacy Policy

 

Matrimonio a Santorini

Un fuoco rosso che si spegne nel blu cobalto dell’Egeo sopra la Caldera questo è il tramonto sull’isola di Santorini. Questo è il perfetto backdrop per il vostro matrimonio.

 

La più meridionale delle Cicladi racchiude in sé tutta la magia e la suggestione della tradizione Greca, culla del mito di Atlantide non ha rivali.

Non ci sono altre isole simili, nel Mediterraneo e nei mari di tutto il mondo.

{

Il panorama a Santorini è semplicemente unico: tutto contribuisce allo spettacolo, le rocce rosso-brune, nere, cosparse di pomice grigia, le isolette, il mare blu profondissimo, i villaggi che si affacciano sull'orlo della scogliera, abbacinanti nel loro bianco immacolato.

 

E’ il luogo più romantico dove sposarsi e la location più semplice, unica ed elegante scelta dai futuri sposi proprio per le sue caratteristiche uniche.

{

Il Lillà Bianco troverà per voi le location perfette per vivere il vostro Destination Dream.

Potrete scegliere di celebrare l’amore, tra le più belle terrazze con vista sulla caldera e tramonto indimenticabile, hotel minimal o luxury,  spiagge di sabbia nera vulcanica come Perissa,  Perivolos, Kamari e Monolithos o quelle sabbiose di Koloumbos, Paradise Beach & Baxedes oppure potrete scegliere tra meravigliose ville private.

{

In pochissime ore sarete fuori dal nostro Paese e con voli diretti raggiungerete comodamente il luogo dei vostri sogni, dove potrete celebrare un matrimonio cristiano ortodosso in lingua greca, civile o simbolico.

 

I mesi da aprile ad ottobre sono perfetti per il vostro ricordo incancellabile e in estate le temperature  sono mitigate dal vento.

Dopo la cerimonia potrete avere il vostro ricevimento  con gustoso cibo greco a bordo piscina in uno dei tanti resort dell’isola, in un ristorante tipico o in barca circondati dalle acque blu di questo luogo magico.

{

 

Matrimonio a Corfù

{

“Un’isola ricca di piante da frutto soprattutto meli e peri, ma anche cipressi, uliveti, vigneti e varie piante, un’incantevole paesaggio su cui soffia lo zefiro”

Omero

Un dedalo di stradine, le spiagge ed il suo mare trasparente!

Una natura incontaminata ed i suoi villaggi.

 

Un'isola Regale, meta dell'indimenticabile principessa Sissi, Corfù sarà la vostra perfetta cornice, per un matrimonio unico!

 

 

 

 

Qualsiasi sia la vostra scelta per il vostro matrimonio sarete immersi nelle atmosfere romantiche di questo luoghi unici al mondo.

Scegliere Santorini e Corfù è scegliere di celebrare l’amore costruendo un ricordo da conservare nel cuore per sempre.

 

Se decidete di vivere una vera e propria favola, all’interno di una cornice tanto bella da togliere il fiato, noi del Lillà Bianco non lasceremo nulla al caso.

 

Ma come fare per sposarsi su queste due bellissime isole? Come organizzare un matrimonio in Grecia?

 

Non perdete tempo :) 

 

Contattateci  per conoscere le nostre consulenze, per l'intero

 

evento, cureremo tutti i dettagli per farvi vivere il

 

vostro Destination Wedding, all’altezza dei vostri sogni!

 

 

    Lillà Bianco Wedding Planner

Vuoi organizzare il tuo matrimonio a

 

Santorini o a Corfù?

 
 
Contattaci:
 

Lillà Bianco

Wedding and Events Planner

 

responsabile: Roberta

 

Rome Italy

 

ph. + 39 3274089144

 

e-mail: info@lillabianco.it

Create a website