Ditta Individuale - Roma Lido di Ostia - Tel. +39 3274089144 - P.IVA 14132551004  -
 
  Cookie Policy  -  Privacy Policy

facebook
pinterest
instagram
{
 Articoli Zankyou

La figura del Wedding Planner

Speciale Piano B

Testimoni di nozze

Un fiore per ogni stile

{

I migliori Wedding Planner di Roma

Quanto costa sposarsi

Matrimonio civile a Roma

​Matrimonio "fai da te" o con il Lillà Bianco

{
Lillà Bianco Wedding Planner

Blog e News del Lillà Bianco

 

articoli del mondo Wedding le ultime News e gli ultimi Trend!

11/03/2019, 22:14

organizzare matrimonio, matrimonio in 6 mesi, wedding planner, matrimoni in sei mesi, matrimonio last minute



Organizzare-un-matrimonio-in-soli-6-mesi


 Come organizzare un matrimonio in soli 6 mesi - consigli e suggerimenti -



Il vostro Lui vi ha appena chiesto: Vuoi sposarmi?

Voi non riuscite a trattenere le lacrime, ma in breve tempo realizzate che avete poco tempo a disposizione: soli 6 mesi,  perché volete assolutamente sposarvi, in quella data, la vostra data, che per voi ha tanta importanza.
Praticamente un matrimonio last minute!
Appena riuscite a navigare sul web, vi accorgete che sono tante le cose a cui pensare,  ma voi non avete tutto questo tempo e non solo...lavorate duramente tutto il giorno, come fare allora?


La soluzione è sotto i vostri occhi, chiamare noi del Lillà Bianco! 


E vi spieghiamo subito il perché!

  • Riusciamo ad offrirvi bellissime location con date libere, perché poco conosciute, ma con ottimo cibo e spazi wow!
  • Vi seguiamo immediatamente per la procedura civile o religiosa.
  • Dato che non lavoriamo con esclusive, abbiamo una rosa fornitori molto ampia, che ci consente di proporvi fotografi, fioristi e musicisti che in brevissimo tempo sapranno offrirvi il loro miglior preventivo.
  • Ci occupiamo di grafica, quindi possiamo creare per voi partecipazioni assolutamente uniche ed originali.
  • Vi mettiamo a disposizione uno spazio sul nostro sito per il vostro Wedding Site.
  • Le nostre migliori agenzie di viaggi, su nostra indicazione,  saranno liete di proporvi la luna di miele che avete sempre sognato.
  • Gli atelier di nostra conoscenza, sono in grado di creare il vostro abito a tempo di record!
  • E per finire siamo in grado di confezionare bomboniere con i migliori confetti all’interno.

Quindi perché non prenotate un appuntamento? 


Il primo è sempre gratuito, ci prendiamo un caffè e vi dimostreremo le scelte più adatte al vostro stile! 

I nostri servizi sono molti e diversi ed il nostro fee adatto a tutte le coppie.


Se avete letto fino a questo punto, avrete capito che noisiamo la miglior soluzione, nel caso abbiate deciso di organizzare unmatrimonio in soli 6 mesi, con il nostro aiuto e la nostra assistenza, èassolutamente fattibile.


Lillà Bianco
info@lillabianco.it 

Contatti



07/02/2019, 10:55

lill, bianco, wedding roma, matrimonio simbolico, wedding writer, cerimonieri, simbolico, wedding planner



Matrimonio-Simbolico


 Matrimonio Simbolico come organizzarlo, dove e chi lo celebra



Matrimonio simbolico o come diciamo noi, la Conferma delle Promesse Nuziali

Ci sono due modi per sposarsi: in chiesa ed in comune. Ma sempre più spesso si sente parlare del matrimonio simbolico, una cerimonia totalmente personalizzata e unica molto sentita ed originale che consiste in uno scambio di promesse d’amore che testimoniano l’unione tra due persone senza valore legale, né religioso, con un significato profondamente intimo per i due innamorati.

Non essendo un atto di valore legale o religioso, il rito simbolico che sostituisce, per alcuni, o completa, per altri, il percorso di unione legale, consente alla coppia la massima libertà nella scelta dei luoghi e dei simboli da utilizzare.

Di solito gli sposi che decidono per il matrimonio simbolico vanno in comune qualche  giorno prima con i testimoni, il matrimonio civile viene dunque vissuto come un semplice atto burocratico, mentre la vera cerimonia sarà quella simbolica. Perfetta anche per coniugi che vogliono rinnovare le proprie promesse di matrimonio.

La cerimonia è costruita attorno agli sposi, li  rispecchia perfettamente ed è completamente personalizzata. Può essere celebrata ovunque, dalle spiagge alle rive di laghi, ma anche vigneti, prati boschi, ville o casa propria, perché qualunque luogo può diventare eleggibile ed altrettanto libera è la scelta di un rituale che rispecchi i desideri della coppia.

Anche se molti vi inseriscono passaggi codificati come la lettura delle promesse, lo scambio degli anelli, il bacio alla sposa e la firma della pergamena, questi vengono resi unici da noi del Lillà Bianco: le promesse sono scritte dagli sposi, da noi o da un wedding writer, le poesie vengono lette dagli amici e sono suonate le canzoni più care, vengono scambiati fiori, candele o altri simboli di unione significativi per i due innamorati.

La libertà del rito simbolico, è anche quello di poter scegliere l’officiante: nel caso di cerimonie partecipate da diversi ospiti e nel caso di cerimonie molto intime, si sceglierà un maestro cerimoniere che sappia dare la giusta solennità ad un momento così importante nella vita dei due sposini! 

Noi del Lillà Bianco organizziamo questo tipo di cerimonia e  mettiamo a disposizione i nostri migliori cerimonieri, degli officianti professionisti per un evento perfetto unico ed originale. 


27/01/2019, 16:49

rito civile, matrimonio all'aperto,comune roma, matrimonio roma, civile legale, matrimonio simbolico



Il-Rito-Civile-autentico-all’interno-del-Comune-di-Roma


 Il Rito Civile autentico da celebrare nel Comune di Roma presso la location o all’apertoconsigli e suggerimenti per non sbagliare



Il Rito Civile autentico da celebrare nel Comune di Roma presso la location e all’aperto

Intanto diciamolo subito,  Roma è la città perfetta per un matrimonio dasogno ma ci sono delle insidie, quando una coppia decide di sposarsi con ilrito civile presso la location. 
Ad oggi, nella nostra città, nessuna è autorizzata, tranne le quattro salecanoniche: La Sala Rossa del Campidoglio, Caracalla, la Sala Azzurra e Villa Lais. 
Le informazioni chetrovate o che vi vengono fornite spesso  non sono corrette e dopo tanti giri e stress ago go venite a scoprire, che lì nel posto che avete sempre desiderato, si può faresolo un rito simbolico. 
Quindi attenzione ai passi falsi, noi del Lillà Biancosappiamo come muoverci, le coppie che ci contattano ci chiedono scenaribellissimi  ma nel Comune di Roma, ancorale cose non sono cambiate. 
Il  primo step cheaffrontiamo, la prima domanda che facciamo alle nostrecoppie è: qual’è il comune in cui desiderate sposarvi....perché il rito autenticoè fattibile sono in comuni limitrofi. 
Prima di spendere soldi e di dare acconti, fate attenzione econtattateci perché sapremo come aiutarvi e sapremo darvi i consigligiusti. 
Cosa vuol dire location autorizzata?  
Vuol dire che è un sede comunale distaccata,quindi fa parte di un elenco di aree che i sindaci hanno  ammesso con delibera. 
In questi luoghi èpossibile celebrare matrimoni civili  convalore legale. 
Se non ci sono le autorizzazioni nessuno può svolgere unmatrimonio legalmente valido. 
Ma molte location non lo dicono, spesso per interesse, perchéè più facile "vendere" il  pacchetto, così  le coppie DIY cadono in errore. 
Oltretutto il rito del matrimonio non è certo gratis, ha uncosto: come il noleggio dell’area e gli importi comunali. 
Ogni sindaco chiedecifre diverse ai non residenti, potreste avere delle sorprese.Perciò attenzione, non andate di fretta e chiamateci. 
E se la location che vi piace non è autorizzata, potremocreare insieme a voi un bellissimo matrimonio simbolico che noi riteniamo unaconferma delle promesse nuziali, un rito con un profondo significatospirituale. 
Sarà una cerimonia talmente emozionante e coinvolgente, che sarà unricordo indimenticabile per voi sposi e per tutti gli invitati. 
Fidatevi, le nostre personalizzazioni  renderanno il vostro matrimonio unico e senzasorprese!


12323
Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito web su misura